Schlein in Veneto per Manildo l’8 settembre a Treviso e Padova
- Partito Democratico del Veneto

- 5 set
- Tempo di lettura: 1 min

Lunedì 8 settembre la segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly Schlein, sarà in Veneto per una doppia tappa per incontrare la la cittadinanza, la comunità democratica e per sostenere Giovanni Manildo, candidato alla presidenza della Regione per la coalizione di centrosinistra.
Alle ore 18 Schlein sarà a Treviso, ospite della Festa Democratica provinciale in Prato Fiera.

Alle ore 21 sarà invece a Padova, alla Festa dell’Unità di Padova, al Parco Milcovich, quartiere Arcella, per un secondo appuntamento pubblico con il candidato presidente.
Una nuova giornata in Veneto a supporto dell’impegno del centrosinistra e del Partito Democratico in vista del voto regionale.
Andrea Martella, segretario regionale del PD Veneto, commenta così: «Anche questa nuova presenza di Elly Schlein ci dà ulteriore carica per continuare il grande lavoro fatto dai Democratici veneti, che sono stati il baricentro nella costruzione della più ampia alleanza di sempre alternativa al centrodestra. Lo abbiamo fatto con responsabilità, con tempismo, con unità: mentre il centrodestra litiga ogni giorno su chi debba “prendersi” il Veneto, come fosse un bottino da spartire, noi abbiamo il nostro candidato in campo da oltre un mese. Giovanni Manildo interpreta una proposta di cambiamento seria e credibile, per affrontare le nuove sfide di una regione che, dopo trent’anni di potere della destra, ha bisogno di voltare pagina».



