top of page

Cancro al seno e cure. Sabato 30 ottobre l’Agorà dedicata

Sabato 30 ottobre alle 17, si terrà la terza Agorà Democratica organizzata in provincia di Treviso. L’evento sarà focalizzato sull’assistenza necessaria dal parte del Servizio sanitario nazionale riguardo al cancro al seno. All’incontro organizzato grazie all’impegno della Conferenza provinciale delle Donne Democratiche di Treviso e al supporto organizzativo del Circolo PD di Castelfranco Veneto, partecipano esperti e professionisti.

L’approfondimento si intitola ‘Mortalità delle donne per cancro al seno: cosa vogliamo dal Servizio Sanitario Nazionale?’ Il cancro al seno è la prima causa di morte delle donne in età giovane e adulta e l’obiettivo dell’Agorà è formulare proposte e strategia per tutelare meglio la salute delle donne.

L’evento si svolgerà in modalità ibrida, sia in presenza presso lo Spazio Zephiro Centro culturale, in via Sile 24 a Castelfranco Veneto, sia on-line in collegamento tramite la piattaforma Zoom.

Chi si è già registrato alla piattaforma, può partecipare all’evento iscrivendosi direttamente a questo link.

IMPORTANTE: Per chi ancora non si è registrato alla piattaforma digitale delle Agorà Democratiche, questi sono i quattro passaggi per registrarsi e partecipare alla nostra Agorà:

1. Per registrarsi alla piattaforma, cliccare qui. Ricordatevi di cliccare sulla mail di conferma che riceverete, per completare l’operazione.

2. Completata la registrazione, andate sulla pagina dell’evento cliccando qui e cliccate su “Registrati”.

3. A quel punto si aprirà la pagina dove effettuare la piccola donazione: potete pagare con le principali carte (non preoccupatevi se all’inizio vedete solo l’opzione PayPal, continuando potrete scegliere).

4. Tornate sulla pagina dell’evento e cliccate nuovamente su “Registrati”: vi arriverà una mail di conferma!

Per chi vorrà partecipare on-line o in caso di esaurimento dei posti disponibili in sede, il link per il collegamento Zoom sarà inviato il giorno prima dell’Agorà, tramite una mail dell’organizzazione nazionale, direttamente ai partecipanti che si sono registrati in piattaforma.

bottom of page