top of page

Enrico Letta torna in Veneto


Domani previsti appuntamenti a Verona, Thiene e Padova


Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta torna in Veneto per una serie di incontri tematici e a sostegno dei candidati del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno. Un ulteriore segnale di attenzione verso una regione che lo stesso segretario ritiene di importanza cruciale. Domani mattina, sabato 28 maggio, Letta sarà a Verona dove è in programma un incontro pubblico con le candidate e i candidati della lista del Partito Democratico in città di Verona. In seguito parteciperà a un evento per le amministrative a Thiene (VI). Chiudono la giornata due appuntamenti a Padova, il primo con il mondo del volontariato e del sociale, mentre il secondo è un atteso intervento all’Agorà sul DDL Zan.


Il dettaglio del programma della visita di Enrico Letta in Veneto

Sabato 28 maggio

10.45 - Intervento pubblico al mercato dello Stadio presso il gazebo del PD, Piazzale Olimpia (davanti allo Stadio Bentegodi).

12.45 - Incontro pubblico presso SangaBar a sostegno della lista del PD e del candidato sindaco Giampi Michelusi (Patronato San Gaetano, via Santa Maria Maddalena 90 a Thiene).

14.30 - Incontro con il mondo del volontariato e del sociale di Padova presso Dadi Home, via Santa Sofia 100 a Padova.

15.30 - Agorà sul DDL Zan, presso i Giardini dell’Arena in corso Garibaldi a Padova.

bottom of page