"Finalmente per la Speedline è stato raggiunto un accordo per la continuità produttiva e la reindustrializzazione della fabbrica. Una notizia positiva per i lavoratori e per tutto il territorio". Lo afferma il segretario regionale del Partito Democratico, Andrea Martella.
"In questi mesi sulla vicenda del sito di Santa Maria come PD Veneto abbiamo cercato di dare un contributo concreto che ora sta dando i suoi frutti, a partire dalla visita del Ministro del Lavoro Andrea Orlando di poche settimane fa".
"Lo abbiamo fatto prima con il Decreto Antidelocalizzazioni del Governo e poi seguendo costantemente l'evolversi delle questioni sul tavolo, fino all'accordo di qualche giorno fa con il quale la proprietà si impegna a cercare un nuovo investitore con l'obiettivo di salvaguardare i livelli occupazionali e produttivi. Ora continueremo a vigilare affinché si giunga ad una normalizzazione definitiva che consenta una tranquillità piena agli addetti e alle loro famiglie ed una ripresa delle attività".
Comments