top of page

Mafie: il Pd riunisce il forum legalità

Aggiornamento: 30 mag 2022

Venerdì 29 alle 18 a Padova le proposte per contrastare la criminalità



Il Partito democratico del Veneto, venerdì 29 aprile riunisce a Padova il Forum legalità contro le mafie. Nel corso dell’iniziativa il PD presenterà una serie di proposte per prevenire e contrastare la criminalità organizzata negli enti locali.


Intervengono alla riunione Alessandro Naccarato, coordinatore del Forum Legalità del Pd Veneto; Nicola Pellicani, deputato membro della Commissione antimafia; il senatore Andrea Ferrazzi, vicepresidente della Commissione sul ciclo illecito dei rifiuti; Vanessa Camani, vice capogruppo del Pd Veneto in Consiglio regionale; Davide Gianella, coordinatore del Forum Amministratori locali del Pd Veneto; Marco Lombardo, coordinatore di Libera Veneto; Pierpaolo Romani, coordinatore Avviso Pubblico del Veneto; Silvana Fanelli, responsabile legalità della Cgil del Veneto; Andrea Micalizzi, vice sindaco di Padova; Chiara Iuliano, assessore del comune di Dolo.


Chiude i lavori il segretario regionale, Andrea Martella.


La riunione è in programma venerdì 29 aprile alle 18 in sala Gramsci della sede regionale del PD Veneto in via Beato Pellegrino, 16 a Padova.

Per quanti non potranno partecipare in presenza è disponibile la diretta online su piattaforma Zoom al link: https://us02web.zoom.us/j/83681435090.


Il Forum legalità è stato istituito il 17 febbraio scorso insieme ad altri undici gruppi tematici con l’obiettivo di rafforzare il profilo culturale e politico del Partito democratico nella società veneta.

bottom of page