top of page

Festa Democratica Abano Terme (PD)

AL VIA LA FESTA DEMOCRATICA DI ABANO TERME

Da Venerdì 18 luglio a  Lunedì 28 luglio, presso il parco di Villa Bassi, 11 giorni di dibattiti con ospiti di livello nazionale,presentazione di libri, concerti ed ottima cucina.

Anche quest’anno siamo lieti di poter annunciare che dal 18 al 28 luglio si terrà la Festa Democratica di Abano Terme presso lo splendido parco di Villa Bassi Rathgeb.

Quest’anno, cogliendo il segnale lanciato dal Segretario Nazionale e Presidente del Consiglio Matteo Renzi, anche la nostra sarà una Festa dell’Unità.

Giocando con le parole, abbiamo voluto sottolineare come l’unità del nostro Partito sia un bene imprescindibile su cui poggiare le basi del nostro lavoro futuro; e per sostenerlo abbiamo ripreso il fortunato sottotitolo dell’anno scorso come

Quest’anno la Festa racconterà le proposte della buona politica attraverso un percorso in cui l‘Europa, l’Italia, ilVeneto Abano Terme si intrecceranno fra loro.

IL PROGRAMMA



Ogni sera sarà aperto, anche in caso di pioggia, il Ristorante con cucina tradizionale veneta, con più di 500 i coperti a disposizione, i Bar, e la pizzeria. Tutte le sere, poi, concerti e spettacoli ad entrata libera, con una grande varietà di generi e di proposte. E ancora, presentazioni di libri e spettacoli di intrattenimento per bambini. Da quest anno sarà allestito anche uno spazio dedicato solo ai più piccoli, con giostrine, giochi e gonfiabili.

Post correlati

Mostra tutti

Festa de l'Unità regionale a Verona

“Veneto 2020”, la democrazia partecipata. Il segretario veneto del PD Bisato: «Discuteremo del futuro della nostra regione» Donne, autonomia, sanità, infrastrutture. Sono alcune dei temi che animerann

bottom of page