Enrico Letta a Padova

Lunedì 2 maggio il segretario nazionale visita alcune aziende, poi incontro con Giordani. Punto stampa alle 13.30 in sede PD


Il segretario nazionale del Partito democratico, Enrico Letta, lunedì 2 maggio sarà in Veneto, dove visiterà imprese industriali ed aziende agricole legate alla filiera dell’alimentazione. L’obiettivo degli incontri presso l’azienda sarà approfondire l’impatto del conflitto in corso in Ucraina che, insieme al caro energia e all’aumento delle materie prime, sta mettendo in grave difficoltà l’intera filiera. La sera il segretario incontrerà i cittadini di Padova insieme al sindaco Sergio Giordani, per un evento pubblico di sostegno in vista delle elezioni amministrative di giugno.


A ricevere ed accompagnare Letta nel suo ritorno in Veneto a poche settimane dall’Agorà di Verona, ci saranno il segretario regionale Andrea Martella e il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Giacomo Possamai.


Alle 13.30 è previsto il punto stampa con i rappresentanti dei media nella sede regionale del Partito democratico, in via Beato Pellegrino 16 a Padova.